MTBESCAPE
Il nuovo modo di vivere la mountain bike
N E W S L E T T E R
 
 
ITINERARI
imageQuesto itinerario, anche se può apparire molto strano visto la regione interessata, può essere percorso tutto l'anno salvo nevicate dell'ultimo momento e gode per circa due terzi di un'ottima esposizione al sole. L'itinerario è molto vario sia dal punto di vista naturalistico che storico ed artistico e permette di ammirare, oltre ai paesaggi tipici del fondovalle, alcuni castelli come quello di Ussel, Baron Gamba o Passerin d'Entrèves e Saint German ed attraversare vari comuni come Saint Vincent, Chatillon, Chambave e Montjovet e transitare in gran parte sulla famosa via Franchigena.
 
VITA DA BIKER
di Luca Poletti
Ecco le cinque regole, a nostro avviso, fondamentali al fine di rendere le vostre escursioni più divertenti e rilassanti, lasciando un ricordo unico ed indelebile, godendo a fondo di tutte quelle sensazioni speciali che ogni itinerario può e deve regalare.
 
#1 - SPEGNETE LA TECNOLOGIA
Bisogna concentrarsi solo ed esclusivamente sul semplice fatto di essere in sella all'amata mountain bike, senza curarvi di quanti chilometri avete percorso, con che media, dislivello, velocità e battiti cardiaci, ma ammirate i panorami che vi circondano e memorizzantene ogni singolo fotogramma, senza distrazioni date da qualsiasi forma di ritrovato tecnologico.
 
Numero - marzo 2016
  SEGUICI  
     
   
     
  NOVITA'  
     
 
Diponibile on-line il nostro nuovo sito:
ottimizzato per smartphone e tablet al fine di fornire ai nostri clienti una struttura semplice e leggibile, che si adatta perfettamente ad ogni tipo di device. Buona navigazione ...
 
     
  CORSI  
     
 
image
 
   
 
MTBEscape tramite la collaborazione di alcuni Istruttori riconosciuti, è in grado di fornire un supporto al fine di migliorare la propria tecnica di guida.
 
     
 
 
Designed and developed by Luca | © 2015 Graphic Resources SL. All rights reserved